Menu Chiudi

BR & TOYO 2023

Venerdì 22 settembre 2023 Product Marketing Meeting
in collaborazione
con Toyo Tires.

Un appuntamento annuale diventato una tradizione che consolida la collaborazione tra BR PNEUMATI e TOYO TIRES.

Il meeting è stato preceduto da una visita allo stabilimento di ricostruzione pneumatici di Zanè, da parte di Kuribayashi Kenta (CEO di Toyo Tire Holdings of Europe GmbH) e Fabio Merli (AD Toyo Italia), accompagnati da Filippo Busin.

Nella foto da sinistra: Filippo Busin (AD BR), Kuribayashi Kenta, Fabio Merli, Stefano Busin (responsabile commerciale BR). Consegna delle t-shirt personalizzate per il sessantesimo anno di attività di BR.

Il meeting è stato organizzato da Stefano Busin, responsabile commerciale, con il supporto di tutto il team BR.
La location scelta rappresenta una delle eccellenze del territorio: POLI Museo e Distillerie di Schiavon in provincia di Vicenza.
Focus dell’incontro sono state le nuove proposte di pneumatici per la prossima stagione invernale, in particolare il nuovo Open Country AT3 (3PMSF) studiato per veicoli 4×4 e SUV e adatto sia su strada che per il fuoristrada. 

Presenti all’evento per TOYO TIRES: Kuribayashi Kenta, Fabio Merli, Davide Dell’Aquila e Ermes Pizzolato che a conclusione della presentazione dei prodotti e dei progetti, hanno voluto consegnare a Andrea Busin (AD BR) un riconoscimento per 60 anni di attività dell’azienda.

Andrea Busin e Fabio Merli.
La dedica: A BR PNEUMATICI per i 60 anni di attività. Un traguardo importante, raggiunto con lungimiranza, impegno e dedizione. Orgogliosamente al vostro fianco, Toyo Tire Italia SpA.

«Un riconoscimento molto apprezzato e un orgoglio ricambiato per la collaborazione consolidata nel corso degli anni con Toyo. – Dichiara Andrea Busin ringraziando – Unire le forze e lavorare con obiettivi comuni porta sempre a buoni risultati. Questo meeting lo dimostra, non solo per la presenza di circa 40 ragioni sociali, ma per l’entusiasmo dimostrato da tutti gli operatori del settore presenti. Il mercato è sempre più esigente e spesso complicato, ma questo deve diventare uno stimolo per nuove proposte e nuove coesioni, per creare nuove opportunità.»

La conclusione conviviale non poteva mancare, tutti a cena nella Sala delle Botti con un brindisi per i risultati e un arrivederci al 2024.



POLI MUSEO E DISTILLERIE – Il Museo con la più ampia collezione di Grappe in Italia.

L’appuntamento di venerdì 22 settembre ha visto in programma la visita guidata della seconda sede del Poli Museo della Grappa che si trova a Schiavon, piccolo paese situato ai piedi della pedemontana Veneta, lungo la strada che da Vicenza porta a Bassano del Grappa.
Il Poli Museo della Grappa di Schiavon si articola su due piani e copre una superficie espositiva di circa mille metri quadrati.


BR sin dalle sue origini riserva grande importanza al prodotto, al servizio, ma anche al rapporto umano, che diventa fondamentale per creare collaborazioni di fiducia; in questa ottica si inseriscono questi appuntamenti, organizzati in partnership con brand esclusivi, e in questa particolare occasione con Synproject.