Menu Chiudi

Continental: HYBRID 5

BR pneumatici, Continental e Semperit:
insieme per presentare HYBRID 5.


Venerdì 30 settembre 2022, nella splendida cornice di Villa della Torre a Fumane in provincia di Verona, si è svolta la presentazione dei nuovi pneumatici Continental.
Dopo il lancio ufficiale della quinta generazione dei Conti Hybrid HS5 e Conti Hybrid HD5, avvenuto nel mese scorso in tutta Europa, si è scelto di dedicare una serata alla selezionata clientela di BR pneumatici.

HYBRID 5 per flotte industriali
Elevato chilometraggio, durata e robustezza nell’uso regionale misto
Disegno del battistrada ottimizzato e nuove mescole di gomma

Una soluzione ottimale per il trasporto regionale, con caratteristiche tecniche volte a migliorare: 
la resa chilometrica
• la robustezza della carcassa
• l’espulsione del pietrisco
la trazione e il grip durante tutta la vita

Risultati ottenuti grazie a studio e lavoro rivolto in particolare sull’impronta a terra, ma anche sul disegno stesso del battistrada, sulle scanalature con il disegno a W e sul tassello nella trazione per espellere pietre, inoltre la direzione delle fasce del pacco cinture consente di reggere ancora meglio gli urti.

Per l’occasione gli pneumatici sono stati montati su cerchi in alluminio Alcoa® Wheels di cui BR pneumatici è distributore ufficiale.

L’appuntamento si è svolto nella struttura di Villa Della Torre, fra i gioielli più rari e preziosi del Rinascimento Italiano, opera dei Maestri Giulio Romano e Michele Sanmicheli che ne disegnarono le forme tra la fine del 1440 e il 1562, secondo il modello della Domus Romana.
Acquistata nel 2008 da Marilisa Allegrini, ospita oggi un Wine&Art Relais ed è sede dell’Azienda Vitivinicola Villa Della Torre, un progetto seguito dalle figlie di Marilisa, Carlotta e Caterina.


Quinta generazione HYBRID: approfondisci >