Menu Chiudi

BR & MICHELIN

Venerdì 3 novembre 2023: BR, Michelin e Recamic e gli autotrasportatori.

Ogni anno nel mese di novembre si rinnova l’appuntamento dedicato ai veicoli industriali, un incontro per presentare le ultime novità in tema di pneumatici nuovi (Michelin) e ricostruiti (BR e Recamic) e vivere un momento di convivialità insieme ai clienti che negli anni continuano a preferire i nostri prodotti e servizi.

A dare il benvenuto è stato Filippo Busin (AD BR) per passare la parola a Remo De Luca (responsabile Recamic) che ha parlato delle tecnologie innovative applicate alla ricostruzione degli pneumatici a freddo, con vantaggi tali da rendere sempre più performante e sicuro il prodotto specifico.
Ha concluso Filippo Busin con una panoramica sul sito produttivo di Zanè, in particolare sul processo a freddo e sui plus che contraddistinguono gli pneumatici ricostruiti.

I protagonisti sono stati gli pneumatici, in particolare il Recamic Multi D – messo a confronto con il “gemello” Michelin nuovo -, il Multi T e il Multi Grip D montato su cerchi in alluminio Alcoa® Wheels.

Arrivederci al 2024!


Thiene – Sede centrale  –  Altavilla Vicentina  –  Cittadella  – Reggio Emilia  –  Sacile  –  Sandrigo  – Schio  – Trento  – Verona  – Zanè – CdS e ricostruzione